Two Weeks to Live, su Sky la prima stagione della serie apocalittica con Maisie Williams

Two Weeks to Live - Maisie Williams (1)
Two Weeks to Live - Maisie Williams

Arriva su Sky e NOW la prima stagione di Two Weeks to Live, serie apocalittica con protagonista la star de Il trono di spade Maisie Williams

Two Weeks to Live, un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi con l’amatissima Arya Stark de Il trono di spade, debutterà il 26 dicembre 2021 in prima visione su Sky Atlantic. Tutti gli episodi saranno subito disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Protagonista della serie creata da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretta da Al Campbell (Dead Pixels) è Maisie Williams nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).

La storia

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.

Two Weeks to Live - Maisie Williams in una scena
Two Weeks to Live – Maisie Williams in una scena

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui