Trolls World Tour: intervista ai doppiatori Michielin, Stash, Elodie e Sergio Sylvestre

Trolls World Tour è disponibile on demand dal 10 aprile: l’intervista tripla ai doppiatori italiani Francesca Michielin, Stash, ElodieSergio Sylvestre.

Il film d’animazione Universal Pictures e DreamWorks Animation Trolls World Tour doveva arrivare nelle sale cinematografiche ma, a causa del Coronavirus, ha dovuto scegliere una via “alternativa”: le piattaforme streaming. Così, a partire dal 10 aprile, le avventure di Poppy e dei suoi amici sono fruibili on demand su Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten Tv, e Timvision. Una sfida ambiziosa, che sembra già aver dato buoni frutti negli Stati Uniti (nonostante dal quartier generale Universal non sia trapelata alcuna cifra). A prestare la voce ai protagonisti del film ci sono tre giovani e apprezzatissimi cantanti italiani, intervistati sui propri personaggi tanto colorati quanto canterini.

Trolls World Tour - Poppy
Trolls World Tour – Poppy

Sinossi

In Trolls World Tour il pubblico ritrova prima di tutto Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash. I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.

Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui