Ultimo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.
Il box office del week-end
Nello scorso weekend l’action Skyscraper con Dwayne Johnson ha conquistato il box office italiano, mentre negli USA The Equalizer 2 ha vinto il testa a testa con Mamma mia! Ci risiamo. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office.
Le novità della settimana
Ma passiamo ai trailer, con nove nuove uscite questa settimana. Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.
Myriam è una giovane e bellissima studentessa tunisina. Una sera è determinata ad andare a ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti di cui ha sentito parlare, e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Myriam vorrebbe soltanto accogliere la vita a braccia aperte. Ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.
BENT – POLIZIA CRIMINALE
Regia: Bobby Moresco
Cast: Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Grace Byers, John Finn, Joe Pacheco, Charlotte Bradley, Andrea Bruschi
Uscita: mercoledì 25 luglio 2018
Danny Gallagher, detective della narcotici, finisce in prigione dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Al suo rilascio Gallagher, in cerca di vendetta, inizia a indagare sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato a un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.
BREAKING IN
Regia: James McTeigue
Cast: Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Ajiona Alexus, Levi Meaden, Seth Carr, Mark Furze, Jason George
Uscita: giovedì 26 luglio 2018
Quando i suoi due figli vengono presi in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile, per una madre comincia una corsa contro il tempo. Farà di tutto per entrare nella casa e portare via i suoi due figli.
HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE
Regia: Ari Aster
Cast: Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy
Uscita: mercoledì 25 luglio 2018
La famiglia Graham sta superando il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e molto particolare. Anche dopo la sua dipartita, infatti, la matriarca continua a gettare un’ombra sulla famiglia, in particolare sul nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino. A un certo punto, la pacifica esistenza della famiglia viene squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno oscuro per sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.
HOSTILE
Regia: Mathieu Turi
Cast: Brittany Ashworth, Grégory Fitoussi, Javier Botet, Jay Benedict, David Gasman, Carl Garrison, Richard Meiman, Mohamed Aroussi
Uscita: giovedì 26 luglio 2018
Juliette gira con il suo pick-up in cerca di provviste e carburante. A circondarla è una landa desolata, popolata da mostri antropofagi, laddove un tempo c’era la civiltà degli uomini. Intanto Juliette ripensa a quando ha conosciuto Jack, gallerista, prima che tutto questo avvenisse.
IO, DIO E BIN LADEN
Regia: Larry Charles
Cast: Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Amer Chadha-Patel, Denis O’Hare, Ken Marino, Paul Scheer, Rainn Wilson
Uscita: mercoledì 25 luglio 2018
Dopo Borat e The Dictator, Larry Charles firma un nuovo irriverente film basato sull’incredibile storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino americano che per ben 11 volte parte alla volta dell’Afghanistan armato solo di una spada con l’obiettivo di stanare ed uccidere il nemico numero uno: Osama Bin Laden.
OCEAN’S 8
Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter
Uscita: giovedì 26 luglio 2018
Il film è il reboot di Ocean’s Eleven (già remake dell’omonimo film del 1960 e al quale hanno fatto seguito due sequel): la storia questa volta sarà incentrata su un gruppo di ladre – tutte donne – capitanate da Sandra Bullock.
LA SCELTA IMPOSSIBILE
Regia: Samuele Dalò
Cast: Giuseppe Di Giorgio, Nathalie Caldonazzo, Marco Di Stefano, Enzo Stasino, Manuela Malaga, Lorenzo Marangon, Marco Savio, Tommaso Basili
Uscita: giovedì 26 luglio 2018
Amore, crisi, crimine, entusiasmi, tribolazioni, valori morali ed economici attendono il protagonista Ivan Coletta che, attraverso la sua scelta di collaborare con la giustizia, aiuterà le forze dell’ordine a sgominare la sua ex banda di malavitosi. Lo attende un percorso interiore lungo e tortuoso con nuove conoscenze, intense esperienze e forti emozioni che metteranno a dura prova il suo carattere, la sua sensibilità e i suoi sentimenti. Ma il passato riaffiora in mille modi e Ivan Coletta, trovandosi ad un bivio, dovrà fare i conti con una scelta ben precisa: “La Scelta Impossibile”.
LE ULTIME 24 ORE
Regia: Brian Smrz
Cast: Ethan Hawke, Qing Xu, Paul Anderson, Liam Cunningham, Rutger Hauer, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim
Uscita: mercoledì 25 luglio 2018
Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.
Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Il video del photocall con i protagonisti Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Alessio Praticò, Laura Cravedi e il regista Valerio Attanasio per la serie Stucky,...
Wax annuncia il nuovo singolo 7 vite che mostra un lato più profondo della sua personalità artistica
Wax, il giovane cantautore dalle mille sfaccettature, sta...
Al Teatro Manzoni di Roma va in scena Lapponia con Sergio Muniz, Miriam Mesturino, Cristina Chinaglia e Sebastiano Gavasso, per la regia di Ferdinando Ceriani
Finlandia, tanta...