Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (20-02-2020)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di febbraio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Otto nuove uscite questa settimana: pioggia di star, musica e gatti per Cats, prima trasposizione cinematografica dell’omonima celeberrima opera teatrale qui diretta da Tom Hopper; Will Smith e Martin Lawrence riprendono i loro ruoli di superpoliziotti in Bad Boys For Life, nuovo capitolo dopo diciassette anni di una delle saghe action più di successo degli anni ’90-2000.

Cast italiano ben fornito (guidato da Christian de Sica e Diego Abatantuono) per la commedia musical-criminale La mia banda suona il pop in cui una band di vecchie glorie anni ’70 si ritrova suo malgrado coinvolta in una colossale rapina durante una tournée in Russia; in Cattive acque invece Mark Ruffalo interpreta Robert Bilott, avvocato che nel 1998 indagò e fece uscire alla luce la verità sull’inquinamento idrico di Parkersburg.

Harrison Ford è il protagonista de Il richiamo della foresta, nuova trasposizione del romanzo d’avventura di Jack London, mentre dall’Italia arriva il nuovo film di Gianni di Gregorio Lontano lontano, in cui un trio di pensionati decide di tentare la fortuna all’estero.

Concludono l’offerta settimanale il film argentino Criminali come noi, con Ricardo Darin a capo di un gruppo di “imprenditori” costretti dalla crisi ad escogitare piani poco ortodossi per evitare il fallimento di una neonata impresa, ed il francese L’hotel degli amori smarriti, con Chiara Mastroianni alle prese con una crisi di coppia in seguito ad un tradimento.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


BAD BOYS FOR LIFE

Bad Boys For Life - locandina

Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah

Cast: Martin Lawrence, Will Smith, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton

Uscita: 20 febbraio 2020

Nonostante l’età e gli anni di servizio, Mike va a tutto gas. Marcus invece, diventato nonno, culla col nipote l’idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami assicurando i cattivi alla giustizia. Ma il pericolo arriva da lontano e colpisce in pieno petto Mike, che sopravvive, deciso a scoprire chi lo voleva morto. Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo.

CATS

Cats - locandina

Regia: Tom Hooper

Cast: James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson

Uscita: 20 febbraio 2020

Nel quartiere di Jellicle i gatti partecipano alla festa in onore del capo Deuteronomio. Al termine della serata il gatto prescelto ascenderà al paradiso, l’Heaviside Layer. Durante le celebrazioni, però, il malvagio Macavity rapisce il capo dei gatti.

CATTIVE ACQUE

Cattive acque - locandina

Regia: Todd Haynes

Cast: Mark Ruffalo, Anne Hathaway, William Jackson Harper, Bill Pullman, Tim Robbins

Uscita: 20 febbraio 2020

La storia vera dell’impegno civile di Rob Bilott, avvocato di Cincinnati che da paladino dell’industria chimica si scopre accusatore in una crociata ventennale.

CRIMINALI COME NOI

Criminali come noi - locandina

Regia: Sebastián Borensztein

Cast: Ricardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín, Verónica Llinás, Daniel Aráoz

Uscita: 20 febbraio 2020

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre.

L’HOTEL DEGLI AMORI SMARRITI

L'hotel degli amori smarriti - locandina

Regia: Christophe Honoré

Cast: Chiara Mastroianni, Vincent Lacoste, Camille Cottin, Benjamin Biolay, Stéphane Roger

Uscita: 20 febbraio 2020

Maria e Richard sono sposati da vent’anni. Una sera lui scopre che lei ha un amante. Richard è sconvolto. Lei decide allora di lasciare il domicilio coniugale senza andare troppo lontano: la stanza numero 212 dell’hotel di fronte. Da lì può avere una visione a distanza sul consorte e sul suo matrimonio. Ma non sarà sola in questa riflessione.

LONTANO LONTANO

Lontano lontano - locandina

Regia: Gianni Di Gregorio

Cast: Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Gianni Di Gregorio, Daphne Scoccia, Salih Saadin Khalid

Uscita: 20 febbraio 2020

Giorgetto e il professore sono amici da sempre. Tra un bicchiere di vino (bianco) e una passeggiata a Trastevere discutono della pensione che non basta mai e che probabilmente dovrebbero spendere altrove, in un paese straniero in cui la vita costi meno e il ritiro sia più dolce. A loro si aggiunge Attilio che una pensione non ce l’ha ma sopravvive restaurando mobili fuori porta. Dopo aver consultato un ‘esperto’ di pensioni statali all’estero, optano per le Azzorre. Stabilita una cassa comune e presa la prima lezione di portoghese, si preparano scrupolosamente per la partenza ma una variabile maggiore si impone e i nostri non andranno oltre Porta Settimiana.

LA MIA BANDA SUONA IL POP

La mia banda suona il pop - locandina

Regia: Fausto Brizzi

Cast: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro

Uscita: 20 febbraio 2020

Franco Masiero, manager musicale, riceve una proposta che non potrà rifiutare: un oligarca russo ricco sfondato e amico di Putin gli offre un anticipo di 100mila euro per rimettere insieme i Popcorn, gruppo musicale anni ’80 le cui canzoni vanno ancora per la maggiore a San Pietroburgo e dintorni. Il plutocrate vuole così festeggiare in grande stile il suo compleanno, ma i Popcorn si sono sciolti 30 anni prima, e Masiero deve rintracciare uno per uno i quattro componenti: il frontman Tony, cantante di matrimoni e battesimi appena scartato dall’Isola delle Meteore; la “regina” Micky, che sbarca il lunario conducendo un programma di cucina e si scola ogni alcolico in vista; il “ribelle” Lucky, diventato un placido ferramenta; e Jerry, ridotto a fare l’artista di strada.

IL RICHIAMO DELLA FORESTA

Il richiamo della foresta - locandina

Regia: Chris Sanders

Cast: Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan, Bradley Whitford

Uscita: 20 febbraio 2020

La storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell’Alaska durante la Corsa all’Oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l’avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui