Secondo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.
Le novità della settimana
Quattro nuove uscite questa settimana: il nuovo capitolo Marvel sull’Uomo Ragno Spider-Man: Far From Home vede questa volta il Peter Parker interpretato da Tom Holland alle prese con i postumi delle azioni di Thanos in Avengers: Infinity War ma anche con problematiche più tipiche della sua età adolescenziale.
Brian De Palma dirige due star de Il trono di spade Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten) nel thriller di spionaggio Domino, mentre una coppia di americani dovrà vedersela con un inquietante e seducente vicino di casa interpretato da Riccardo Scamarcio durante una vacanza nella campagna umbra nel thriller Welcome Home.
Chiude l’offerta settimanale il biopic sull’artista polacco Władysław Strzemiński, Il ritratto negato.
Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.
I trailer e le trame
DOMINO
Regia: Brian De Palma
Cast: Nikolaj Coster-Waldau, Carice Van Houten, Guy Pearce, Paprika Steen, Thomas W. Gabrielsson
Uscita: 11 luglio 2019
Un poliziotto danese vuole vendicarsi dell’omicidio di un suo amico e collega e cerca l’appoggio dell’amante dell’amico deceduto, anche lei poliziotta. L’uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell’ISIS.
IL RITRATTO NEGATO
Regia: Andrzej Wajda
Cast: Boguslaw Linda, Aleksandra Justa, Bronislawa Zamachowska, Zofia Wichlacz, Krzysztof Pieczynski
Uscita: 11 luglio 2019
Nella Polonia del 1948 l’artista e teorico dell’arte Władysław Strzemiński gode di fama e rispetto sia in patria che all’estero. Nella città natale di Łódź è docente all’Accademia di Belle Arti, membro dell’Unione degli Artisti e fondatore del Museo cittadino di Arte Moderna. Ha una figlia ancora bambina ma sveglia, una moglie gravemente malata in ospedale e una squadra di allievi adoranti. Il destino gli ha regalato un immenso talento artistico e uno spirito libero, ma gli ha portato via sia una gamba che un braccio. L’infermità non gli impedisce comunque la produzione di tele, così come il perfezionamento della teoria dell’Unionismo, di cui è il cofondatore. Ad ostacolarlo senza tregua è invece la radicalizzazione del comunismo, alla quale l’artista si oppone fino alla morte.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau
Uscita: 10 luglio 2019
Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ.
WELCOME HOME
Regia: George Ratliff
Cast: Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba
Uscita: 11 luglio 2019
Bryan e Cassie partono dagli Stati Uniti per una vacanza da sogno nella campagna umbra. A prima vista sembrano la coppia ideale: giovani, attraenti e innamorati. Ma è subito evidente che “c’è del marcio in Danimarca”: Cassie si spaventa troppo facilmente e ha continui flashback di una relazione violenta; Ryan invece non riesce a togliersi dalla testa l’immagine di Cassie che lo tradisce con un collega di lavoro – cosa effettivamente accaduta, e che i due stanno cercando di superare proprio attraverso la loro idilliaca vacanza in Italia. Appena arrivati nello splendido casale in provincia di Todi i due però si imbattono in Federico, un vicino di casa esperto di computer, il quale non tarderà a mostrare il suo lato oscuro, nonché a manifestare un’attrazione irresistibile verso la procace Cassie
Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Lucca Film Festival: Paul Schrader, Ethan Hawke, Matthew Modine, Pupi Avati, Chiara Mastroianni e Carolina Crescentini tra gli ospiti della 20ª edizione
Si tiene dal...
La nostra video intervista a Stefano Fresi e Francesca Inaudi, protagonisti della nuova serie Kostas nei panni di Kostas Charitos e Adriana, in onda su...
Beatrice Cenci, alla Sala Umberto va in scena la storia vera della nobildonna romana vittima della violenza domestica più documentata nella storia antica
Beatrice Cenci - Vittima esemplare...