TIM Summer Hits 2024, prima puntata con Venditti, Nannini, Geolier, Pooh

Carlo Conti ed Andrea Delogu
Carlo Conti ed Andrea Delogu

Nella prima puntata dei TIM Summer Hits 2024, in onda su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti Andrea Delogu, ospiti Antonello Venditti, i Pooh, Gianna Nannini e molti altri

È per venerdì 28 giugno l’appuntamento con la prima puntata di TIM Summer Hits, la kermesse musicale di Rai 1, condotta in prima serata da Carlo Conti Andrea Delogu, in onda anche in contemporanea su Rai Radio 2. Una serata di grande musica con le canzoni che fanno da colonna sonora dell’estate 2024. Tanti gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata, promettendo di portare un clima di leggerezza e allegria nelle case dei telespettatori.

Ospiti della serata: Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Emma, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe. A fare da cornice, l’incantevole e storica Piazza del Popolo a Roma, che dopo aver ospitato l’evento dal vivo, si rende ora protagonista degli appuntamenti televisivi.

Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da  Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi EventiSuzuki è l’auto di TIM Summer Hits.

Un progetto innovativo capace di valorizzare i partner dell’evento, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi, TV, radio, digital, cinema e social, ma anche il territorio – che è la risposta ideale ai brand che desiderano raggiungere il proprio pubblico in un’occasione di socialità e aggregazione come gli appuntamenti con la musica live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome