This Is Us: maxi-rinnovo della serie NBC, in arrivo altre tre stagioni

This Is Us - cast
This Is Us: il cast originale della serie NBC

Maxi-rinnovo per This Is Us, il drama targato NBC e creato da Dan Fogelman. La serie proseguirà con le stagioni 4, 5 e 6. Al centro della quarta, il personaggio di Rebecca, il suo rapporto col padre, la malattia.

Ancora un maxi-rinnovo per This Is Us: la serie targata NBC vedrà altre tre stagioni: la 4, la 5 e la 6. «In un panorama televisivo con almeno 500 serie originali, ce ne sono davvero poche che hanno avuto l’impatto critico e culturale di This Is Us e non potremmo essere più orgogliosi di regalare ai fan altre stagioni di uno show che rappresenta perfettamente la missione di casa NBC», hanno affermato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Presidentesse della programmazione originale per NBC Entertainment. «Un grande ringraziamento va ai nostri produttori esecutivi, al cast e a tutta la crew che ogni settimana è stata capace di raggiungere nuove altezze in fatto di inventiva, creatività e storytelling». La notizia del rinnovo non giunge inaspettata, visto che il co-showrunner Isaac Aptaker aveva annunciato in precedenza la possibilità di concludere This Is Us non prima di altre tre stagioni almeno.

This Is Us 3 - Jack e Rebecca
Mandy Moore e Milo Ventimiglia in una scena della terza stagione di This Is Us

This Is Us racconta la storia della famiglia Pearson attraverso le varie generazioni, con una narrazione che segue tre linee temporali. Nel cast Sterling K. Brown, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz, Mandy Moore, Chris Sullivan, Milo Ventimiglia e Susan Kelechi Watson. Produttori esecutivi sono Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal. La serie è una produzione 20th Century Fox Television. La terza stagione si è conclusa con un salto nel futuro che mostra la matriarca Rebecca (Moore) costretta a letto, mentre vive con Kevin (Hartley), che finalmente ha un figlio.

This Is Us 3 - Sterling K. Brown
This Is Us 3: Sterling K. Brown

La quarta stagione esplorerà il personaggio di Rebecca attraverso gli anni e mostrerà la sua relazione con il padre, per spiegare finalmente da quale malessere sia stata colpita negli anni a venire. «Il nostro universo narrativo si espanderà un po’ ed in modi molto interessanti», ha dichiarato Dan Fogelman, commentando la quarta stagione. «Penso che il punto da cui faremo cominciare questa stagione sia tanto ambizioso, come d’altronde siamo sempre stati». Fogelman ha anche rivelato di aver già scritto l’intero primo episodio della quarta stagione.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here