The Voice of Italy, annunciata la giuria: c’è anche Gigi D’Alessio

The Voice of Italy 2019

Annunciata la nuova giuria di The Voice of Italy. I coach saranno Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo era il nome che mancava e che doveva sostituire Sfera Ebbasta.

Il talent show di Rai Due The Voice of Italy ha la sua nuova giuria. I coach che avranno il compito di trovare la voce migliore in Italia sono Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano è stato scelto dalla direzione del secondo canale della Rai per sostituire il trapper Sfera Ebbasta, escluso a seguito delle polemiche social dopo la tragedia di Corinaldo.

La presentatrice Simona Ventura, sulla sua pagina Facebook, ha definito così i coach della nuova edizione:«Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi.» Una giuria completamente rinnovata rispetto a quella 2018 e variegata, che mette insieme la cultura musicale e l’esperienza del frontman dei Bluvertigo, l’internazionalità e la freschezza della figlia del produttore di auto, la capacità di giocare con le parole del rapper milanese e la poeticità e la classe da musicista del napoletano Gigi D’Alessio.

Il programma in questi anni non è riuscito a far emergere talenti al di fuori del programma rispetto ad Amici e a X Factor. L’ultima edizione è stata fallimentare anche dal punto di vista dello share. Il ritorno e il grosso investimento da parte della Rai fanno ben sperare in risultati migliori rispetto al passato. Non resta che aspettare la data d’inizio ed assistere allo show.

The Voice of Italy 2019- Giuria
The Voice of Italy 2019- Giuria

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui