La giovane Melissa ha vinto la terza edizione di The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, guidata dalla coach Loredana Bertè
Melissa, 13 anni, ha vinto la terza edizione di The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, premiato ancora una volta come il programma re del venerdì sera. La giovane cantante del Team Loredana ha emozionato il pubblico con Have Nothing e Listen, il suo cavallo di battaglia.
Una finale che ha visto anche la scelta da parte della produzione di far cantare ai finalisti anche brani natalizi, da Jingle Bells a Last Christmas. Una giuria che è stata confermata e che rappresenta un valore aggiunto dello show, quella composta anche da Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio.
























