Amazon Prime Video cancella dopo due sole stagioni la serie del supereroe blu The Tick, con protagonista Peter Serafinowicz.
Sembra proprio che le avventure del supereroe The Tick si siano arrestate dopo solo due stagioni. Ad annunciare la cancellazione della serie da parte di Amazon Prime Video è stato proprio il creatore Ben Edlund, tramite un il suo profilo Twitter. «Mi dispiace annunciare che Amazon ha deciso di non continuare con The Tick. Non mi dispiace invece dichiarare che amo questo show, il cast, la storia e il messaggio. Il destino chiede ai miei compatrioti e me di cercare una nuova casa per la serie.», si legge nel messaggio. Edlund non esclude dunque che The Tick venga acquistato da qualche altro canale o piattaforma per un’eventuale terza stagione. Protagonista della serie è Arthur, il quale insieme a un supereroe in blu chiamato appunto The Tick combatte per liberare la propria città dal dominio di un super-villain ritenuto scomparso da anni, ma che in realtà ha tramato nell’ombra per impossessarsi del potere. A interpretare l’eroe blu troviamo Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia, John Wick 2), e nei panni di Arthur Griffin Newman.
I’m sorry to say Amazon has chosen not to proceed with @TheTickTV I’m not sorry to say I love this show, its cast, its story, and its message. Destiny demands that my compatriots and I now seek a new home for this series.
— ben_edlund (@ben_edlund) 16 maggio 2019