The Quake – Il terremoto del secolo: la prima clip del disaster movie dell´estate

E’ online la prima clip di The Quake – Il terremoto del secolo (Skjelvet), il disaster movie che approderà nelle sale cinematografiche l’8 agosto.

Diretto da John Andreas Andersen, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Harald Rosenløw-Eeg, The Quake – Il terremoto del secolo (Skjelvet) approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 agosto. Il film è già uscito prevalentemente nel resto del mondo lo scorso anno. Nel cast troviamo Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp, Edith Haagenrud-Sande, Kathrine Thorborg Johansen e Jonas Hoff Oftebro.

Sinossi

Dopo l’apprezzato thriller catastrofico The Wave (2015) di Roar Uthaug ecco il sequel, sempre di produzione norvegiese. Il terremoto che nel 1904 devastò la città di Oslo potrebbe ripetersi ai giorni nostri. Ad intuirlo è il geologo Kristian Elkjorn, alle prese con una difficile situazione familiare. La sua totale dedizione al lavoro lo ha infatti portato a separarsi da sua moglie e a trascurare i due figli, ora residenti lontano da lui nella capitale. Per Kristian sarà dura convincere le persone vicino a lui del pericolo imminente, e riuscire a salvare i suoi cari intrappolati in un grattacielo mentre il disastro imperversa sulla città.

THE QUAKE - IL TERREMOTO DEL SECOLO

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui