The Marvelous Mrs. Maisel, annunciata con un’immagine la quinta e ultima stagione

Marvelous Mrs. Maisel
Rachel Brosnahan - The Marvelous Mrs. Maisel

Prime Video ha annunciato con un’immagine che The Marvelous Mrs. Maisel, la serie con protagonista Rachel Brosnahan, tornerà per una quinta e ultima stagione

Prime Video ha annunciato con un’immagine che l’amata e acclamata serie The Marvelous Mrs. Maisel, di cui sono disponibili da oggi i primi due episodi della quarta stagione, tornerà per una quinta e ultima stagione. Prime Video fa sapere, infatti, che sono attualmente in corso a New York le riprese della stagione conclusiva della serie.

«Amy, Dan e ‘The Marvelous Mrs. Maisel’ hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell’industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere» ha commentato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.

Cast e crew

The Marvelous Mrs. Maisel, della rinomata autrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, ed è interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.

The Marvelous Mrs. Maisel - Immagine annuncio quinta stagione
The Marvelous Mrs. Maisel – Immagine annuncio quinta stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome