The Kominsky Method: Michael Douglas e Kathleen Turner di nuovo insieme

Michael Douglas e Kathleen Turner

Michael Douglas e Kathleen Turner torneranno a recitare insieme in un episodio di The Kominsky Method; dopo Romancing the Stone e La guerra dei Roses, i due attori si ritroveranno di nuovo sullo stesso set.

Che Michael Douglas, il detective Nick Curran di Basic Instinct, sia il protagonista della serie Netflix The Kominsky Method nata dal genio creativo di Chuck Lorre, è ormai cosa nota; ciò che invece pochi di voi sapranno è che la coppia Michael Douglas-Kathleen Turner sta per tornare!

Pare, infatti, che i due attori protagonisti di All’inseguimento della pietra verde (il titolo originale è Romancing the Stone) reciteranno nuovamente insieme durante un episodio di The Kominsky Method. A quanto sappiamo la Kathleen Turner interpreterà Ruth Bederman, ex moglie di Sandy (Michael Douglas) e madre di Mindy (Sarah Baker), una donna ancora molto influente nella vita dell’ex ed in grado di manovrarlo a dovere. 

Douglas e Turner in Romancing the Stone (1984)
Douglas e Turner in Romancing the Stone (1984)

Il pluri-premiato Douglas e la due-volte-vincitrice del Golden Globe Turner hanno lavorato insieme in diverse occasioni: oltre All’inseguimento della pietra verde, i due colleghi in passato hanno preso parte ad un film che ha indubbiamente fatto un pezzo della storia cinematografica: La guerra dei Roses. Il titolo del film del 1989 diretto da Danny DeVito è diventato quasi un modo per definire il genere di litigio familiare che sfocia nella violenza vera e propria.

Sebbene inizialmente il ruolo della Turner in The Kominsky Method fosse stato pensato per l’attrice francese Jacqueline Bisset, la scelta è poi ricaduta sulla protagonista di Peggy Sue si è sposata. Questo, però, non sarà l’unico ruolo in cui vedremo la Turner su Netflix: pare infatti che l’attrice prenderò parte ad un episodio di Dolly Parton’s Heartstrings, in onda da quest’anno sulla piattaforma. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here