The Irishman: il trailer ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese

The Irishman - Locandina
The Irishman - Locandina

Netflix rilascia il trailer ufficiale di The Irishman di Martin Scorsese con Robert de Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il film arriverà in alcune sale selezionate e sulla piattaforma streaming a novembre.

Netflix ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con un cast di tutto rispetto, formato da Robert de Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Le immagini ci mostrano un surreale colloquio fra Ray Romano e Robert De Niro. Scopriamo così le attività losche in cui è coinvolto proprio Frank Sheeran, imbroglione e sicario, che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del ventesimo secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Ecco il trailer ufficiale.

The Irishman è tratto dal libro di Charles Brandt L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa, e la sceneggiatura è firmata da Steven Zaillian, che aveva già collaborato con Scorsese in Gangs of New York. Il film sarà presentato in anteprima italiana lunedì 21 ottobre alla quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma e uscirà in cinema selezionati e su Netflix a novembre.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui