The 100, continua l’avventura: in lavorazione un prequel

The 100 - poster

The 100 chiude i battenti con la settima stagione, ma è già in lavorazione un prequel ambientato 97 anni prima degli eventi narrati nella serie madre, durante un’apocalisse nucleare. L’episodio backdoor pilot sarà in onda con la stagione finale e anticiperà il nuovo arco narrativo.

La rivista Variety ha di recente confermato che The CW produrrà un backdoor pilot che chiuderà la settima e ultima stagione di The 100 e aprirà ad un potenziale prequel. Ambientato 97 anni prima degli eventi narrati in quella originale, la nuova serie prenderà l’avvio raccontando di un’apocalisse nucleare che spazza via la gran parte della popolazione sul Pianeta Terra. I nuovi episodi saranno incentrati sulle avventure di un gruppo di sopravvissuti mentre cercano di imparare a cavarsela in un mondo pericoloso e allo stesso tempo combattono per una nuova e migliore società che risorga dalle ceneri della precedente.

The 100
The 100: un’immagine dalla serie (5×05)

Il creatore della serie The 100, Jason Rothenberg, scriverà il nuovo progetto e ne sarà anche produttore esecutivo assieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Il prequel sarà prodotto da Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

The 100 è una serie ispirata dalla serie di romanzi young-adult di Kass Morgan. La trasposizione televisiva giunge alla conclusione, come detto, con la settima stagione, composta di 16 episodi, e vedrà ancora nel cast Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Shannon Kook, JR Bourne e Tasya Teles.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui