Teatro Marconi: A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazione

Teatro Marconi: A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazione

Al Teatro Marconi il 21 e 22 settembre va in scena A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazione: con Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Alessandro Catalucci e Ilario Crudetti, per la regia di Alessandro Catalucci.

Il Teatro Marconi anche quest’anno spalanca il suo sipario sul Roma Comic Off. Il 21 e 22 settembre è in scena A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazione diretto da Alessandro Catalucci. In scena, insieme al regista, Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Ilario Crudetti.

Quattro personaggi imprigionati, tre porte ad aprire le loro menti verso una possibile via di fuga. Come in una sorta di roulette russa la porta si aprirà catapultandoli nella realtà, dove la disperata ricerca di un’anima gemella e di un proprio posto nel mondo dovrà scontrarsi con tutte le contraddizioni della vita e con le piccole e grandi follie insite in ognuno di noi e nella società in cui viviamo.

A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazione: Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Alessandro Catalucci e Ilario Crudetti in scena al Teatro Marconi
Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Alessandro Catalucci e Ilario Crudetti in scena al Teatro Marconi

Una commedia cinica, irriverente, divertente, dissacrante. Una nevrotica girandola di ansie e nevrosi, di incontri e scontri che scombina le vite e le menti dei quattro personaggi, senza esclusione di colpi. Fra improbabili percorsi terapeutici, annunci di incontri, smarrimenti sessuali, urla e sparatorie, riuscirà in ultimo a trionfare l’amore?

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui