Taylor Swift, la tracklist di 1989, il film The Eras Tour arriva in Europa

Grande giorno per i fan di Taylor Swift, il film concerto The Eras Tour sbarca in Europa dopo le richieste record e la cantautrice annuncia la tracklist del disco 1989 (Taylor’s Version)

A seguito della richiesta record per le proiezioni del film concerto Taylor Swift – The Eras Tour in tutto il Nord America, UCI Cinemas, parte di ODEON Cinemas Group, il più importante circuito cinematografico europeo facente capo alla società AMC, annuncia che proietterà il film concerto nelle sue sale cinematografiche a partire dal 13 ottobre 2023.

Taylor Swift ha annunciato la tracklist dell’attesissimo album 1989 (Taylor’s Version), in arrivo il prossimo 27 ottobre, rendendolo finalmente disponibile in preorder digitale su Itunes e in pre add su Apple Music. Da oggi è inoltre disponibile il preorder in esclusiva presso Discoteca Laziale dei CD nelle 3 versioni colorate (Rose Garden Pink, Aquamarine Green, Sunrise Boulevard Yellow), ognuno dei quali contiene uno speciale poster 10”x10” contenente sul fronte un’immagine a grandezza naturale di Taylor Swift, e sul retro i testi rispettivamente di “New Romantics”, “Wonderland”, “Wildest Dreams”. Invece presso i principali rivenditori sono ora preordinabili CD e vinili standard.

Prima di annunciare i titoli dei brani, Taylor Swift ha deciso di divertirsi con i suoi fan e di collaborare con Google attraverso un gioco. Per tutta la giornata di martedì scorso, i fan di Taylor hanno cercato di risolvere un puzzle che appariva sullo schermo ogni volta che cercavano Taylor Swift su Google. Il gioco è terminato dopo che i fan hanno risolto tutti i puzzle presenti su Google e Taylor ha mandato un messaggio dicendo: “Oh, guarda, ce l’avete fatta. Avete sbloccato il vault di “1989 (Taylor’s Version)” e ora sono così entusiasta di condividere con voi i titoli dei nuovi brani. Sono: “Is it Over Now?”, “Now That We Don’t Talk”, “Say Don’t Go” e “Suburban Legends”Non vedo l’ora di farveli ascoltare”.

L’annuncio della nuova canzone Slut!

Taylor Swift ha poi pubblicato sui social la nuova tracklist dell’album, completa anche di un’ultima canzone, intitolata “Slut! (From the vault)”, annunciandolo così: “È una nuova colonna sonora. Ecco il retro delle copertine e i titoli delle tracce del vault di 1989 (la mia versione) Non vedo l’ora che esca, davvero. Grazie per essere stati al gioco, per aver indagato, per averci dato dentro e per aver reso queste rivelazioni così caoticamente divertenti (che è il miglior tipo di divertimento, dopotutto)”.

1989 (Taylor’s Version) Tracklist

  1.  Welcome to New York (Taylor’s Version)
  2.  Blank Space (Taylor’s Version)
  3. Style (Taylor’s Version)
  4.  Out of the Woods (Taylor’s Version)
  5.  All You Had to Do Was Stay (Taylor’s Version)
  6.  Shake It Off (Taylor’s Version)
  7.  I Wish You Would (Taylor’s Version)
  8.  Bad Blood (Taylor’s Version)
  9.  Wildest Dreams (Taylor’s Version)
  10.  How You Get the Girl (Taylor’s Version)
  11.  This Love (Taylor’s Version)
  12.  I Know Places (Taylor’s Version)
  13. Clean (Taylor’s Version)
  14.  Wonderland (Taylor’s Version)
  15.  You Are in Love (Taylor’s Version)
  16.  New Romantics (Taylor’s Version)
  17. Slut! (Taylor’s Version) (From the Vault)
  18. Say Don’t Go (Taylor’s Version) (From the Vault)
  19.  Now That We Don’t Talk (Taylor’s Version) (From the Vault)
  20.  Suburban Legends (Taylor’s Version) (From the Vault)
  21.  Is It Over Now? (Taylor’s Version) (From the Vault)
Taylor Swift - 1989 cover
Taylor Swift – 1989 cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome