Alessandro Cattelan, torna Stasera c’è Cattelan su Rai2, ospiti Annalisa, Tedua, Max Giusti

Stasera c'è Cattelan - Alessandro Cattelan
Stasera c'è Cattelan - Alessandro Cattelan

Al via la nuova stagione di Stasera c’è Cattelan…su Rai2, il late show con Alessandro Cattelan: ecco gli ospiti delle prime due puntate, da Annalisa a Tedua, da Max Giusti a Paolo Crepet, assente invece Belen

Riparte con una nuova stagione Stasera c’è Cattelan…su Rai2, pronta ad accendere la seconda serata di Rai2 con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan.

Torna il programma dalla forte identità pronto a regalare, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate a settimana – il martedì e il mercoledì – all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Nella prima puntata Annalisa, Tedua e Cecilia Sala

Per la prima puntata, martedì 26 settembre alle ore 23.30 su Rai2, Alessandro Cattelan avrà tra gli ospiti non più la prevista Belen Rodriguez (a quanto sembra starebbe poco bene, e come rivelato ironicamente dallo stesso Cattelan ospite della Balivo “è sparita, ha fatto come Lukaku“), ma Annalisa, cantautrice e regina del pop in cima a tutte le classifiche ufficiali da mesi con le sue hit, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice.

Ci sarà quindi Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che con il suo terzo album La Divina Commedia si è posizionato in testa alla classifica FIMI per 12 settimane, e Cecilia Sala, giornalista, inviata in aree di crisi, autrice e voce del podcast Stories che ha scritto L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan.

Nella seconda puntata Annalisa, Tedua e Cecilia Sala

Per la seconda puntata, prevista per mercoledì 27 settembre in seconda serata su Rai2, Alessandro Cattelan ospita Max Giusti – uno showman a tutto tondo, attore, imitatore, doppiatore, presentatore e conduttore radiofonico – attualmente impegnato in una nuova sfida su Rai2 al comando di Fake Show – Diffidate delle imitazioni.

Tra gli altri ospiti, Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, scrittore e Giorgia Fumo, ingegnere diventata comica, da quattro anni volto fisso di Comedy Central e semifinalista ai Funny Women Awards (UK). Tommaso Cassissa, attore e content creator e Alberto Rimedio, talent alla Domenica Sportiva e dal 2014 voce della nazionale di calcio per la Rai, saranno invece i protagonisti di una nuova rubrica dedicata al calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome