Spider-Man: Homecoming, Tom Holland annuncia il titolo del sequel

SpiderMan Homecoming

L’attore di Spider-Man Tom Holland ha postato sul suo Instagram un video in cui rivela “accidentalmente” il titolo di Spider-Man: Homecoming, il sequel si intititolerà Spider-Man: Far From Home.

Tom Holland ha deciso di rivelare “accidentalmente” spoiler riguardanti il prossimo cinecomics: con un post su Instagram, l’attore interprete di Peter Parker, avrebbe svelato il titolo ufficiale del sequel di Spider-Man: Homecoming. Nel video postato sul suo profilo social, l’attore si scusa di non poter rivelare nulla di nuovo sul sequel durante una convention a Seattle alla quale sta partecipando: “anche perchè sono morto in Infinity War!” dice Holland nel video. A questo punto però annuncia di aver ricevuto lo script del nuovo film, e puntando un iPad verso lo schermo rivela il titolo del sequel: Spider-Man: Far From Home.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Che sia tutta una strategia di marketing o anche stavolta Tom Holland l’ha fatta grossa? Nonostante queste domande, il titolo del sequel (che comunque l’attore ha confermato essere davvero quello ufficiale) sembrerebbe appropriato alla storia che vuole raccontare, dato che sappiamo che le riprese si svolgeranno per la maggior parte in Europa tra Londra, Praga e Venezia.

Dopo il primo capitolo torneranno nel sequel Tom Holland, Michael Keaton, Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon Tony RevoloriJake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il villain Mysterio in un film che vedrà i protagonisti in diverse location in giro per il mondo.

Diretto ancora una volta da Jon Watts, il film arriverà nelle sale 5 luglio 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui