Sanremo 2024, conferenza vincitori con Angelina, Geolier, Annalisa

Sanremo 2024 - conferenza vincitori - Geolier, Annalisa, Angelina Mango
Sanremo 2024 - conferenza vincitori - Geolier, Annalisa, Angelina Mango

Ecco cosa hanno raccontato Angelina Mango, Geolier, Annalisa nella conferenza dedicata al podio del Festival di Sanremo 2024

Nella conferenza stampa dedicata al podio del Festival di Sanremo 2024, la vincitrice Angelina Mango in apertura dichiara: «Nemmeno ci credevo quando ho visto il mio nome nella lista dei partecipanti a quest’edizione, la carica delle persone mi ha trasmesso entusiasmo e grinta, ho vissuto la settimana più bella della mia vita. Non ho vissuto questo Festival come una competizione, sono contento che i miei colleghi abbiano brani altrettanto validi e che sentiremo molto nei prossimi mesi. Sono stata lontana dalla mia famiglia in questi giorni ma mi sono portato tutto l’amore che mi hanno trasmesso».

Sull’Eurovision e sulla possibilità di cantare in futuro in inglese afferma: «La partecipazione all’Eurovision mi ha preso alla sprovvista, non escludo niente nella vita, mi è capitato di cantare in spagnolo e napoletano, la musica è libera».

La partecipazione al Talent Amici è stata molto formativa per lei: «Maria mi è stata vicina sempre, l’ho sentita ed è molto contenta, è una scuola che mi ha insegnato ed aiutato tanto». E cosa vuole fare adesso come prima cosa? «Voglio andare a mangiare una pizza con i miei amici».

Sanremo 2024 - conferenza vincitori - Angelina Mango
Sanremo 2024 – conferenza vincitori – Angelina Mango

Geolier annuncia il suo approdo dal vivo all’estero e si dice soddisfatto di come è andata: «Il Festival è una gara a sé, non funziona in base agli stream. Sono contento di tutto, io e Angelina siamo due ragazzi del 2000, giovani, del Sud. Nella serata delle cover ha vinto il rap, sia Angelina che Annalisa mi hanno emozionato con la loro esibizione. Abbiamo in mente delle date all’estero oltre a quelle già annunciate per la prossima estate».

Sanremo 2024 - conferenza stampa vincitori - Geolier
Sanremo 2024 – conferenza stampa vincitori – Geolier

Annalisa commenta la sua esperienza con queste parole: «Sono molto contento delle mie esibizioni, di come ho vissuto questa settimana, sono focalizzato sulla positiva risposta del brano sulle piattaforme e nelle radio. Mi aspetta un tour nei palasport ad aprile, il mio primo concerto all’Arena di Verona e tanti live la prossima estate».

Sanremo 2024 - conferenza vincitori - Annalisa
Sanremo 2024 – conferenza vincitori – Annalisa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome