Sangiovanni conclude il suo tour 2022 con 100.000 biglietti venduti

Sangiovanni live
Sangiovanni live

Si è concluso con i live nei palasport di Roma e Milano il tour 2022 di Sangiovanni che ha visto oltre 100.000 presenze

Dopo il successo del primo tour nei club in primavera e della tournée estiva nei festival e nelle arene di tutta Italia, Sangiovanni ha concluso il suo tour 2022 con 2 grandi feste nei palasport di Roma e Milano, collezionando un totale di 100.000 biglietti venduti per tutte le date. Ieri sera, domenica 23 ottobre, l’artista ha portato il suo show sul palco del Mediolanum Forum di Assago, festeggiando insieme ai 10.000 presenti la fine del Sangiovanni live 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugar Music. Un percorso di crescita che ha visto sangiovanni partire dai club, raggiungere i festival e approdare in soli sei mesi nei palazzetti.

In particolare, gli ultimi due speciali appuntamenti live dell’anno lo hanno visto protagonista di uno show con ballerini, cambi d’abito, effetti scenografici, ma anche momenti di riflessione e introspezione. Due feste, quelle di ieri al Mediolanum Forum di Milano e quella al Palazzo dello Sport di Roma, mercoledì 19 ottobre, per chiudere in grande stile un anno ricco di colori.

Gli ultimi concerti evento sono stati un’occasione per ascoltare live per la prima volta due inediti e il nuovo singolo Fluo (Sugar), prodotto da Simon Says e disponibile in radio e in digitale da venerdì 7 ottobre. Il brano rende omaggio al rapporto speciale che l’artista ha con i suoi fan, un dialogo personale che trova la sua massima espressione proprio durante i live. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome