Samuele Bersani in tour con l’orchestra, le prime date

Samuele Bersani e orchestra - Locandina 2024
Samuele Bersani e orchestra - Locandina 2024

Samuele Bersani in tour con l’orchestra, le prime date nei teatri italiani ad aprile 2024 e i biglietti, da ora in vendita

Dopo gli straordinari sold out di Roma e Milano dello scorso giugno, dove aveva incantato il pubblico con la commistione della sua musica con quella sinfonica, Samuele Bersani annuncia un’intera tournée con Orchestra. In Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024, il cantautore riproporrà i suoi brani in chiave orchestrale, dandogli un nuovo slancio interpretativo e musicale. Una scaletta inedita coprirà diverse sfaccettature del suo repertorio trentennale: dalle grandi hit, fino ai brani del suo ultimo album Cinema Samuele (vincitore della sua quinta Targa Tenco).

Le note dell’Orchestra e l’andamento vorticoso e imponente degli archi si intrecceranno, supporteranno e spingeranno la musica viscerale dell’artista, aumentandone le dinamiche di volume e di emozioni, i pieni e i vuoti, guidando il pubblico in questo inatteso e meraviglioso viaggio sonoro. Le prevendite per Samuele Bersani & Orchestra – Tour Indoor 2024, prodotto e organizzato da Friends&Partners, si aprono oggi alle ore 16.00 su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali. Radio Capital è la radio ufficiale del tour.

Calendario in aggiornamento

2 aprile 2024 – MILANO – Teatro Arcimboldi

10 aprile 2024 – TORINO – Teatro Colosseo

15 aprile 2024 – BOLOGNA – Europauditorium

17 aprile 2024 – FIRENZE – Teatro Verdi

23 aprile 2024 – NAPOLI – Teatro Augusteo

29 aprile 2024 – BARI – Teatro Petruzzelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome