La nostra video intervista a Claudia Vismara, nel cast della serie Rocco Schiavone 6 nei panni di Caterina Rispoli, in onda su Rai2
Vi presentiamo la nostra video intervista a Claudia Vismara, nel cast della sesta stagione di Rocco Schiavone nei panni di Caterina Rispoli.

Rocco Schiavone 6: cast e uscita
Diretta da Simone Spada e interpretata da Marco Giallini, Paolo Bernardini, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Francesco Acquaroli, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Lorenza Indovina, Valeria Solarino, Miriam Dalmazio, Claudia Vismara, Rocco Schiavone 6 andrà in onda per quattro serate dal 19 marzo su Rai2.

Rocco Schiavone 6: interviste
Guarda le nostre interviste a tutto il cast:
Marco Giallini (guarda qui)
Claudia Vismara (guarda qui)
Paolo Bernardini (guarda qui)
Massimiliano Caprara e Alberto Lo Porto (guarda qui)
Gino Nardella e Tullio Sorrentino (guarda qui)

Rocco Schiavone 6: trama
Rocco Schiavone è ancora tormentato dal tradimento dell’amico Sebastiano, responsabile della morte della moglie Marina. Per sfuggire ai suoi fantasmi, si butta nel lavoro e indaga sulla morte sospetta di un giovane precipitato da un burrone. I tre amici altolocati che erano con lui nascondono la verità, ma Rocco riesce a scovare il colpevole. Subito dopo, deve recarsi a Roma per testimoniare contro Mastrodomenico, il dirigente degli Interni coinvolto nell’affaire Baiocchi. Qui si ritrova faccia a faccia con i suoi rimpianti, con il ricordo di Marina e con l’ispettrice Rispoli, di cui si fidava e che ora vede sotto una nuova luce.

Tornato ad Aosta, viene coinvolto in un caso delicato: nel bosco di Saint Nicolas vengono ritrovate le ossa di un bambino scomparso sei anni prima. Le indagini portano alla scoperta di una rete di chat pedofile e Rocco, con il supporto della sua squadra, riesce a risalire ai responsabili, anche se il finale sarà più amaro del previsto. Nel frattempo, l’agente Italo Pierron è sempre più coinvolto nel giro delle partite truccate, facendo perdere la fiducia del vicequestore.
Quando tutto sembra tornare alla normalità, Rocco riceve una telefonata da Brizio: Furio è partito per il Sudamerica in cerca di Sebastiano, deciso a vendicarsi. Temendo il peggio, Rocco e Brizio lo seguono per fermarlo prima che sia troppo tardi. Ritrovatisi, i tre amici decidono di concludere il viaggio insieme. Ma per Rocco il passato continua a pesare e la domanda resta sempre la stessa: sarà mai davvero libero dai suoi demoni?
























