Rising Heartbeats, corto di Iris Gaeta con Alessio Lapice e Miriam Dalmazio

Rising Heartbeats

È ora in produzione Rising Heartbeats, un corto di Iris Gaeta con Alessio Lapice e Miriam Dalmazio, presentato da Motus Production.

Motus Production presenta Rising Heartbeats un corto di Iris Gaeta con Alessio Lapice, Miriam Dalmazio, Alessandro Haber, Claudio Bigagli, Armando De Razza e Bruno Bilotta.

Rising Heartbeats è una produzione internazionale incentrata sull’esplorazione psicofisica dell’esperienza umana. In un mondo in cui le emozioni sono proibite dal Governo, feste speciali ed esclusive appaiono nei vertici della società, permettendo ai più fortunati di provare nuovamente delle sensazioni fisiche e mentali.

Attraverso un viaggio nel suo inconscio, Bartolomeo, un autorevole giornalista, abbandona l’esistenza priva di emozioni a cui è stato abituato, per scoprire di nuovo il significato di percepire il suo corpo non come carne che esiste, ma essere che vive. Il corto non racconta solo il piacere di essere felici, ma l’importanza di emozionarsi.

Kalì, elegante, affascinante e con occhi magnetici, conduce Bartolomeo in un tour vorticoso nella villa che ospita la festa. Lì, Bartolomeo si imbatte con il suo passato e scopre che è impossibile, in un mondo in cui le emozioni non sono ammesse, affrontare il trauma senza provare emozioni.

Lei lo guiderà in un viaggio rivelatore, attraverso stanze progettate per risvegliare qualsiasi senso umano, che li porterà ad esplorare i meandri della mente di Bartolomeo. Smarrito in questi meandri, riuscirà a trovare ciò che sta cercando senza perdere sé stesso? Incapace di provare qualsiasi sentimento, riuscirà a distinguere ciò che è reale? Riuscirà Bartolomeo a sentirsi di nuovo vivo?

Rising Heartbeats vi farà provare vergogna, paura e desiderio, in una società intorpidita dove non è permesso lasciarsi andare.

Scena di Rising Heartbeats
Scena di Rising Heartbeats

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here