RDS Showcase torna su Real Time con due pomeriggi che vedranno protagonisti Achille Lauro, Ghali, Negramaro e Tananai
Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’iconico format RDS Showcase torna su Real Time (canale 31) il 7 e il 14 dicembre alle ore 16:20 con alcuni dei talenti più apprezzati della scena musicale italiana. Due puntate speciali con protagonisti Achille Lauro, Ghali, Negramaro e Tananai, quattro artisti dai sound inconfondibili, pronti a regalare al pubblico un’ora di musica ed emozioni.
Gli speciali, condotti dalle amatissime voci dell’emittente radiofonica, Anna Pettinelli e Roberta Lanfranchi, illumineranno il pomeriggio di Real Time e raccoglieranno il meglio del repertorio che gli artisti hanno portato live sul palco dell’Auditorium Multimediale di RDS, unendo i loro grandi successi ai pezzi più recenti, in cima alle classifiche di streaming.
Con gli RDS Showcase, l’emittente conferma il suo ruolo di entertainment company multipiattaforma, che produce e distribuisce contenuti crossmediali di qualità e regala ai propri fedeli ascoltatori la possibilità di assistere alla grande musica dal vivo, mentre il canale attesta il proprio impegno nel portare in televisione il meglio dell’intrattenimento. Il progetto è sostenuto da un’importante campagna di comunicazione cross-mediale che prevede: spot radio e tv, stampa, digital e formati out of home in 11 città italiane.