Rai Radio2, nel weekend di Pasqua i live di Noemi e de Le Vibrazioni

rai radio live 11 aprile

Il fine settimana di Pasqua su Rai Radio2 avrà una colonna sonora che profuma di estate e che ci prepara a temperature sempre più miti con i live di Noemi e de Le Vibrazioni.

Sabato 11 aprile in onda dalle 21 alle 22 uno tra gli appuntamenti più emozionanti dello scorso Summer Tour: Le Vibrazioni dal palco di Porto Recanati. Una delle band pop rock italiane più longeve, che dal suo esordio nel lontano 1999 non smette di far sognare, torna onair con un Radio2 Live energico e dinamico per tutti gli amanti della musica dal vivo.

Domenica 12 aprile, dalle 22 alle 23 a scaldare la domenica pasquale sarà Noemi, ONAIR con un live molto partecipato dal palco di Senigallia in occasione del CaterRaduno 2019. Da “Vuoto a perdere” e “Sono solo parole”, al soul e rhythm and blues tipici del suo repertorio, passando per il rock e la musica d’autore, la voce graffiante e potente della cantante romana, ha emozionato il pubblico numerosissimo che affollava la piazza, ed emozionerà ancora. I Radio2 Live saranno anche su radio2.rai.it e sulla app RaiPlay Radio, sempre con la voce narrante di Carolina De Domenico.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui