Radio Italia Live 2024 al via con Achille Lauro, poi Alfa, Negramaro, Benji & Fede

Radio Italia Live - Achille Lauro
Radio Italia Live - Achille Lauro

Al via con Achille Lauro una nuova stagione di Radio Italia Live, ecco il calendario fino a Natale

Al via una nuova stagione di musica italiana live: dall’8 novembre 2024, ogni venerdì alle 21:00, torna Radio Italia Live, la produzione originale dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro performance dal vivo. Tutti gli appuntamenti live e le interviste ad alcuni dei più amati cantanti e artisti, avranno luogo nell’isybank Music Place: anche in questa edizione isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, è title sponsor dell’iniziativa, a conferma della collaborazione che da molti anni unisce il Gruppo bancario con Radio Italia.

In programma i live di: Achille Lauro (8 novembre 2024), Marco Masini (15 novembre 2024), Alfa (22 novembre 2024), Tananai (29 novembre 2024), Benji & Fede (6 dicembre 2024), Negramaro (13 dicembre 2024), Gigi D’Alessio (20 dicembre 2024) e molti altri…

 On air su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e in replica su Radio Italia Tv la domenica successiva alle 21.00, con la conduzione a rotazione di Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Manola Moslehi e Paoletta. Regia di Lele Biscussi e art direction di Sergio Pappalettera.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: “Ripartiamo con una nuova importante stagione di Radio Italia Live, il miglior programma dedicato alla musica dal vivo, il nostro format unico registrato in una location ideale per le esibizioni live e per l’interazione con il pubblico. Ritroviamo con piacere al nostro fianco isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, che dà il nome al Music Place dove insieme ospiteremo la grande musica italiana.

Sono con noi, inoltre, brand che ci accompagnano da più edizioni e nuovi partner come Sperlari Galatine, una collaborazione che ha visto lo sviluppo condiviso del concorso “Vinci il primo concerto con il tuo bambino” attraverso il quale alcuni genitori potranno vivere un’esperienza unica con il proprio figlio”. Siamo molto soddisfatti e pronti a vivere tutta l’emozione della musica italiana live“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome