Que serà, con Triestino, Angelillo e Ratti, sbarca al Teatro Ghione di Roma

Que serà

Que serà, in scena con Paolo Triestrino, Edy Angelillo e Giancarlo Ratti al Teatro Ghione da questa sera fino al 31 marzo, è un racconto di amicizia vera e di vita che pone lo spettatore nelle condizioni di chiedersi «Cosa sono disposto davvero a fare per il mio migliore amico?».

Il Teatro Ghione di Roma, presenta, da martedi 19 a domenica 31 marzo 2019 lo spettacolo Que serà di Roberta Skerl, con Paolo Triestino, Edy Angelillo, Giancarlo Ratti, regia di Paolo Triestino.

Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito Que serà, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita.

Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Sul palco Paolo Triestino (anche regista), Edy Angelillo e Giancarlo Ratti, tre attori di lunga esperienza di commedia d’autore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here