Quattro matrimoni e un funerale, in progetto un mini sequel con Hugh Grant

Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale compie 24 anni e Hugh Grant ha annunciato un possibile mini sequel in lavorazione con Richard Curtis.

Quattro matrimoni e un funerale compie 24 anni, ma la popolarità della commedia romantica non è mai passata. Hugh Grant sembra aver annunciato che un sequel è in lavorazione. L’attore l’ha descritto come un “sequel-ette”, quindi molto probabilemente non ci sarà un sequel dell’intero film, ma almeno una nuova scena in programma. Parlando ad una conferenza stampa per A Very English Scandal last Wednesday il 17 ottobre, Vulture cita Grant dicendo: «Penso che faremo un sequel di quattro matrimoni per Comic Relief. Questo sembra essere il piano».

Considerando che lo sceneggiatore del film, Richard Curtis, ha già lavorato ad un altro dei film più popolari di Hugh Grant, Love Actually, con un mini sequel per Comic Relief, anche per Quattro matrimoni e un funerale ci potrebbe essere la possibilità di un mini sequel. Non si sa ancora se qualcuno del cast originale – che includeva Hugh Grant, Andie MacDowell, James Fleet, John Hannah, Kristin Scott Thomas e Rowan Atkinson – parteciperà a questo sequel.

Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale
Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui