Propaganda Live, tra gli ospiti Fabri Fibra, Filippo Timi, Fabrizio Curcio e Francesca Mannocchi

Propaganda Live Speciale Capodanno 2021
Propaganda Live Speciale Capodanno 2021

Su La7 nuovo appuntamento con Propaganda Live di Diego Bianchi che ospita, tra gli altri, il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, Francesca Mannocchi, Filippo Timi e Fabri Fibra

Nuovo appuntamento domani in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Al centro della puntata sempre la più stretta attualità con l’escalation del conflitto Ucraina – Russia: sarà in studio il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio che parlerà della situazione, dell’emergenza umanitaria e del piano per l’accoglienza dei profughi.

Torna di nuovo Francesca Mannocchi che – a proposito di guerre – ci parlerà di quelle dimenticate dove continuano però ad esserci vittime e disperazione e ci mostrerà un suo straordinario documento da Kabul. Sarà presente anche la fotografa ucraina Valeria Shashenok arrivata da pochi giorni in Italia attraverso un corridoio umanitario.

Il reportage di Diego Bianchi questa settimana è da Montecitorio dove ha seguito il discorso del Presidente Zelensky e i commenti dei politici in merito. Nel corso della serata gradito ritorno di Filippo Timi e l’immancabile Andrea Pennacchi con i suoi monologhi. Per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda Live il rapper Fabri Fibra che presenterà il nuovo album di inediti CAOS.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui