Va in scena dal 9 al 19 dicembre al Teatro 7 Off di Roma lo spettacolo Professione magicomio, di e con Francesco Scimemi e Francesco Frattarelli
Professione magicomio è uno spettacolo di magia folle, divertente pieno di risate, stupore e suspense. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica di Francesco Scimemi, artista eclettico che da oltre 30 anni gira l’Italia con il suo Magicomio e, la magia brillante e ricca di pathos di Francesco Frattarelli, protagonista dello spettacolo Professione mago. Lo spettacolo ha debuttato nell’estate 2021 e in questa stagione è in cartellone al Teatro 7 Off di Roma, dal 9 al 19 dicembre. Per poi iniziare un tour nel 2022.
Professione magicomio è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, in chiave moderna, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle. Un’ora e trenta minuti in cui lo spettatore dimentica dov’è, travolto dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: «davvero può accadere tutto ciò?».
TEATRO 7OFF
Giovedì-Sabato ore 21:00 – Domenica ore 18:00
Info e botteghino: teatro@teatro7off.it – Tel: 06.925.99.854
Il costo dei biglietti è (inclusa prevendita): 24€ intero; 18€ ridotto gruppi.