Premium Cinema, da luglio tre nuovi canali tematici per il cinema Mediaset

Premium Cinema

Premium Cinema rinnova la sua offerta dal 1° luglio con tre nuovi canali dedicati a differenti generi ed emozioni, sempre sulla piattaforma Sky

Dal 1° luglio, Premium Cinema si rinnova. Tre i vantaggi della nuova offerta: valorizzare la library più pregiata; rendere più immediata l’identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection di Premium; semplificare la scelta tra mondi diversi, ma sempre complementari.

Un mix ricco di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi, con nuovi loghi, nuovi ident e una campagna con promo dedicati. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale di Premium è #ilcinemaperfetto.

Queste le novità dell’offerta Cinema:

  • PREMIUM CINEMA 1 (canale 313 di Sky satellite e fibra, canale 463 sul DTT)

Premium Cinema 1 +24          (canale 314 di Sky satellite)

Adrenalina. Coraggio. Avventura. Per chi cerca azione, colpi di scena, supereroi, magia e quel pizzico di impertinenza american-style.

Prime visioni del canale: Joker, It, Godzilla II, La Llorona

  • PREMIUM CINEMA 2 (canale 315 di Sky satellite e fibra, canale 464 sul DTT)

Racconto. Emozione. Divertimento. Per chi ama Hollywood, i grandi registi, le passioni, le commedie USA leggere e irriverenti.

Prime visioni del canale: Il Cardellino, Dolor y Gloria, La Dea Fortuna, Un viaggio indimenticabile

  • PREMIUM CINEMA 3 (canale 316 di Sky satellite e fibra, canale 465 sul DTT)

La destinazione ideale per chi ama ridere. Zalone, Bisio, De Luigi, Pieraccioni, Wilson, Galifianakis e Aniston hanno trovato una nuova casa…

Premium Cinema 1-2-3

Quanto all’offerta serie, già ora il mix valorizza in modo efficace i contenuti esclusivi Premium e quindi rimane invariato, con i tre canali PREMIUM ACTION (125 Sky satellite e fibra, 459 DTT), PREMIUM CRIME (118 Sky satellite e fibra, 460 DTT) e PREMIUM STORIES (122 Sky satellite e fibra, 462 DTT). I canali Premium Cinema sono disponibili su Sky per i clienti Sky Cinema con Sky HD su satellite e fibra e per tutti i clienti Sky sul digitale terrestre.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui