All I Know So Far è il nuovo singolo di Pink, accompagnato dal videoclip ufficiale che vede la partecipazione di Cher e Judith Light
È uscito oggi, venerdì 7 maggio, All I Know So Far (https://smi.lnk.to/PinkAllIKnowSoFarSetlist) il nuovo singolo dell’icona del pop internazionale Pink. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di Pink, All I Know So Far: Setlist(RCA Records/Sony Music) che uscirà il 21 maggio. È online anche il video del brano con la partecipazione di Cher e Judith Light. La regia è a cura di Dave Meyers, vincitore di un Grammy Award che firma il sedicesimo video musicale con l’artista con cui collabora da ormai 22 anni. Il regista ha diretto infatti il primo video di Pink, There You Go, oltre ad altri rivoluzionari come Get the Party Started, Stupid Girls, So What e Just Like Fire.

«Dave Meyers e io siamo tornati – afferma P!NK – Dal momento che questa canzone è una sorta di storia della mia vita e una lettera a mia figlia, fare questo video con Dave dopo 22 anni da “There You Go” è davvero speciale, è come chiudere un cerchio. È veramente un genio e sono molto grata per la nostra amicizia e per aver avuto la possibilità di lavorare insieme per così tanto tempo».
«La collaborazione tra me e P!NK dura da molti anni ed è molto gratificante essere così vicini – afferma il regista Dave Meyers – Ho vissuto il periodo più lungo della mia carriera con lei, tra noi c’è sempre stato una specie di legame simile a quello tra fratello e sorella. La bellezza della nostra collaborazione ha alla base ben 22 anni di amicizia. In questo video, cerco di catturare P!nk nella sua interezza, i luoghi dove ha trascorso la sua vita e la sua travagliata gioventù fino ad arrivare a un ritratto della potenza del senso di comunità. Rappresenta il periodo che stiamo vivendo in questo momento e mostra quanto abbiamo davvero bisogno l’uno dell’altro».
