Pigiama per sei, l’esilarante opera di Marc Camoletti, sbarca al Teatro 7 per divertire il pubblico con due attori collaudati, Marco Zadra e Sergio Zecca. Una commedia degli equivoci che mostrerà i vizi e le assurdità della piccola borghesia.
Pigiama per sei torna a travolgere il pubblico con la sua nota comicità: dal 18 dicembre al 13 gennaio, Marco Zadra e Sergio Zecca, due paladini del Teatro 7, si cimentano in un classico delle commedie degli equivoci, regalandoci un irresistibile marchingegno da risata. Equivoci, gag, vendette e colpi di scena, deridono i vizi della piccola borghesia, in un vortice di scambi di ruolo che sembra non avere mai fine.

Una coppia, Jacqueline e Bernard, invita in villa un amico di lui, Robert, che è anche l’amante segreto di Jacqueline. Ma l’invito nasconde un altro tranello: Bernard, il tradito, è a sua volta traditore ed ha invitato la sua amante, Brigitte, con l’intenzione di spacciarla come la ragazza di Robert. In questa girandola di ruoli si inserisce anche una cameriera ad ore, ingaggiata per telefono all’ultimo momento.

























