Netflix: Pacific Rim e Altered Carbon diventano anime

Altered Carbon e Pacific Rim diventano anime

Netflix annuncia la versione anime di Pacific Rim e Altered Carbon: arriveranno nel 2019

Netflix ha rivelato che diversi nuovi titoli compariranno nel 2019 sulla piattaforma streaming come parte del progetto della compagnia di lavorare con un team in Asia: tra questi, una serie di anime, alcune di produzione originale e altre come adattamenti. Di queste ultime fanno parte le nuove produzioni di Pacific Rim e Altered Carbon.

Pacific Rim - La Rivolta
Pacific Rim – La Rivolta

Pacific Rim torna all’epica battaglia di Kaiju e Jaegers: la serie anime sarà nello stesso mondo dei due live action, e seguirà due fratelli (un teenager attaccato agli ideali e sua sorella più giovane e ingenua) che sono costretti a guidare un Jaeger abbandonato attraverso una terra ostile, in un tentativo disperato di ritrovare i loro genitori disperi. Craig Kyle (Thor – Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) saranno gli showrunners per la produzione di Legacy Enterntainment.

Anche Altered Carbon, serie originale Netflix, sarà adattata in versione anime. Ambientato nello stesso universo del live action, la serie fantascientifica esplorerà nuovi elementi della storia. Dai Sato (Cowboy Bebop, Samuerai Champloo) e Tsukasa Kondo scriveranno il copione.

Altered Carbon
Joel Kinnaman è Takeshi Kovacs in Altered Carbon

Gli altri anime annunciati sono la produzione originale Yasuke, ambientata in un Giappone feudale con elementi fantascientifici e fantasy; Cagaster of an Insect Cage, ispirato al manga post-apocalittico omonimo diretto da Koichi Chigira; Trese, adattamento di un fumetto filippino dalle tinte crime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome