Officina Pasolini: ospite in streaming Gilberto Gil, annullato Tiziano Ferro

Gilberto Gil, Refavela 40

Ospite a sorpresa di Officina Pasolini Gilberto Gil che si collegherà in diretta Instagram dal Brasile domani. Annullato invece l’incontro con Tiziano Ferro.

Ospite a sorpresa, venerdì 17 aprile alle 18.00, Gilberto Gil si collegherà in diretta Instagram dal Brasile. Tra i più apprezzati protagonisti della grande musica popolare brasiliana, maestro e icona del tropicalismo, ex ministro della Cultura nel primo governo Lula, il cantautore bahiano si racconterà a Max De Tomassi, conduttore dello storico programma di Radio1 Stereonotte e tra i massimi esperti di musica brasiliana in Italia.

Continua così ad arricchirsi il cartellone di InstaHub – Officina Pasolini a casa tua, la programmazione in diretta sul profilo Instagram del Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio. Una programmazione in continuo aggiornamento con grandi artisti e lo sguardo puntato all’estero grazie alla presenza di ospiti di prestigio internazionale e di rilevante spessore culturale e umano, che parleranno sia della loro recente produzione artistica che della realtà sociale vissuta in questi giorni di quarantena. Tra i prossimi appuntamenti Luísa Sobral (24/4) e Luciana Littizzetto (29/4) intervistate da Tosca e Luca Bottura (22/4) intervistato da Giorgio Cappozzo.

L’incontro con Tiziano Ferro previsto oggi, giovedì 16 aprile alle 18.00, nell’ambito di InstaHub – Officina Pasolini a casa tua è stato annullato per motivi indipendenti dall’organizzazione. Si proverà a riprogrammarlo e ne daremo comunicazione appena possibile. Per collegarsi a InstaHub – OfficinaPasolini a casa tua IG: @officinapasolini  Per aggiornamenti www.officinapasolini.it

Tiziano Ferro 5
Tiziano Ferro

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui