Nicky Jam pubblica il disco Infinity e il video di Magnum feat Jhay Cortez

Nicky Jam pubblica il nuovo album Infinity e il video del singolo estratto dal titolo Magnum insieme a Jhay Cortez

È uscito in digitale (https://smi.lnk.to/NickyJamInfinity) Infinity, il nuovo album del cantautore e compositore pioniere della music urban Nicky Jam. È online anche il videoclip ufficiale del singolo Magnum con Jhay Cortez, diretto da Ariel Navarrete NAVS e prodotto da Maite Calzacorta con The Way Films.Il video vede i due artisti esibirsi sul palco di una festa underground, nella quale i partecipanti si godono il momento e vivono senza rimpianti. Magnum, da oggi disponibile anche in rotazione radiofonica, è il brano di apertura del disco ed è un’ode al reggaeton old school che permette all’ascoltatore di lasciarsi andare nelle sue inibizioni. Nel brano è presente una delle voci più potenti di “la nueva’s” (la nuova generazione del reggaeton), Jhay Cortez, che con il suo stile inconfondibile rende iconico questo incontro di generazioni.

Infinity è il più versatile degli album di Nicky Jam, ritrae infatti le diverse sfaccettature artistiche dell’artista, che nel corso della sua carriera ha sperimentato diversi generi musicali. Al suo interno troviamo versi rap crudi e diretti, ma anche canzoni romantiche e melodiche, che risaltano la voce del cantante. La tracklist prosegue con il brano Miami, un reggaeton lento romantico, nel quale l’artista racconta della mancanza per una donna che ha incontrato a Miami, e dei bei momenti che hanno passato insieme. Poi lentamente introduce brani ritmati come Te Hace Falta e Celos, che combinano suoni urban ad atmosfere tropicali.

Segue Se De y Se Da, un reggaeton più commerciale in cui Nicky chiede perdono al suo amore, alludendo al fatto che vuole sistemare le cose e dare un’altra possibilità alla loro relazione. Il brano è seguito dall’esplosiva collaborazione di Nicky Jam con El Alfa in Pikete (14 milioni di visualizzazioni su YouTube), che racconta la storia di una donna che sembra irraggiungibile a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento. Prosegue poi con Clavo, caratterizzata da sonorità melodiche, e Te Invito insieme all’artista emergente Rios, che inizia come una ballad per poi aumentare il ritmo trasformandosi in un reggaeton lento che mette in risalto le diverse voci degli artisti.

Nicky Jam approfitta dell’atmosfera per lasciare il posto a DM con Manuel Turizo, brano dal ritmo più sexy e misterioso, che racconta di messaggi privati scambiati con una donna. Con il brano Guayaa prosegue la storia, come volendo raccontare agli ascoltatori che ha conquistato la donna, per poi concluderla con Polvo, insieme a Myke Towers (93 milioni di visualizzazioni su YouTube), che ricorda i tempi divertenti passati, con un potenziale ritorno di fiamma. La temperatura sale poi con Playa, e prende ancora una svolta seducente con Dándote, per poi sorprendere gli ascoltatori con Melancolía, una ballata in cui Nicky mette in mostra la sua estensione vocale. L’album si chiude con Fan De Tus Fotos insieme al King della bachata Romeo Santos, un reggaeton carico di sensualità e ritmo grazie alla combinazione della voce di Romeo con il flow distintivo di Nicky Jam.

Nicky Jam cover Infinity

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui