Nevermind, trailer del film di Eros Puglielli con Giulia Michelini

Vi presentiamo il trailer ufficiale di Nevermind, il film di Eros Puglielli in concorso alla 16ª edizione di Alice nella città.

Nevermind è il nuovo e attesissimo film di Eros Puglielli. Il film è in concorso nella sezione autonoma Panorama Italia alla 16ª edizione di Alice nella Città, dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e verrà trasmesso in anteprima sabato 27 ottobre, alle 22:30, durante la Festa del Cinema di Roma. Il numeroso cast è composto da: Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Paolo Romano, Federica Di Martino, Alberto Molinari, Lucia Gravante, Gualtiero Burzi, Renato Scarpa, Pia Engleberth, Gianluca Gobbi, Aurore Erguì, Luis Molteni, Daniele Natali, Claudia Coli, Dagmar Lassander, Gianna Giachetti, Antonio Merone.

Sinossi

Le vite di cinque persone vengono stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carroattrezzi. Cinque storie legate da un fil rouge di follia e aberrazione umana, che porterà i protagonisti a scelte estreme e imprevedibili. Come diceva Aristotele, “se c’è una soluzione, perché ti preoccupi? E se non c’è una soluzione, perché ti preoccupi?”.

Nevermind Giulia Michelini
Giulia Michelini in una scena del film Nevermind di Eros Puglielli

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here