Nero a metà 2, video incontro con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Marco Pontecorvo

Ecco il video dell’incontro stampa per Nero a metà 2, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e il regista Marco Pontecorvo: novità della serie, una terza stagione già in cantiere, razzismo, Amendola sindaco di Roma, Ferruccio

Vi presentiamo il video dell’incontro stampa per il lancio di Nero a metà 2, seconda stagione della serie tv prodotta da Rai e Cattleya in collaborazione con Netflix. Presenti i protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, e il regista Marco Pontecorvo.

Nero a metà 2 - Claudio Amendola in conferenza stampa
Nero a metà 2 – Claudio Amendola in conferenza stampa

Tanti i temi affrontati, dalle novità della serie ad Amendola che presenta ogni membro del cast, dal razzismo all’annuncio della terza stagione già in cantiere, fino allo stesso Amendola potenziale candidato sindaco di Roma e un ricordo del papà Ferruccio. Nero a metà 2, nel cui ricco cast oltre ad Amendola e Diaz figurano anche Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara, Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo, andrà in onda in prima serata su Rai1 dal 10 settembre 2020 per sei settimane.

Nero a metà 2 - Miguel Gobbo Diaz in conferenza stampa
Nero a metà 2 – Miguel Gobbo Diaz in conferenza stampa

Sinossi

Dopo il successo della prima stagione, Claudio Amendola torna a vestire i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. E lo fa ricorrendo come sempre all’istinto e alla concretezza, mantenendo la sua carica di umanità e simpatia. Al suo fianco ritroviamo Malik Soprani, l’ambizioso poliziotto nero fresco di promozione. Una coppia formidabile nelle indagini, affiatata e vincente anche se in perenne attrito.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui