Mobrici, all’Alcatraz ospiti Gazzelle, Dente, Brondi, Willie Peyote 

Mobrici
Mobrici - ph Simone Biavati

Alla festa finale del tour di Mobrici all’Alcatraz di Milano tanti ospiti sul palco, da Gazzelle a Dente fino a Willie Peyote

Manca solo una settimana alla grande festa di Mobrici, giovedì 30 novembre all’Alcatraz di Milano. Dopo l’annuncio di ieri sui suoi social, oggi l’artista ha deciso di svelare i nomi degli amici e colleghi che ha fortemente voluto con lui sul palco, per salutare insieme al suo pubblico Gli anni di Cristo: Gazzelle, Dente, Vasco Brondi, Willie Peyote e Frankie hi-nrg mc.

Grandi ospiti per la festa finale del tour, le prevendite

Un evento unico che permetterà di rivivere live tutta la discografia di Mobrici, dagli album con i Canova fino al suo ultimo lavoro in studio, Gli anni di Cristo (https://macistedischi.lnk.to/glianni; Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia).  Le prevendite del concerto, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono disponibili online su www.vivoconcerti.comwww.ticketone.itwww.ticketmaster.itwww.ticketsms.it e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

In scaletta anche il nuovo singolo Polvere

Mobrici ha da poco pubblicato Polvere (https://macistedischi.lnk.to/Polvere; Maciste Dischi/EMI Records Italy/Universal Music Italia), nuovo magnetico singolo. Il brano mixa versi imbevuti di ricordi a un sound che libera e fa sentire vivi. L’artista racconta così i momenti di una relazione ormai finita, che si pensava superata, ma che un incontro improvviso fa tornare di nuovo presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome