Mary Poppins – Il Musical: annullate le repliche del 17, 18, 19 e 20 ottobre

Mary Poppins - Il Musical: annullate le repliche del 17, 18, 19 e 20 ottobre

Mary Poppins – Il Musical: annullate le repliche del 17, 18, 19 e 20 ottobre: la comunicazione ufficiale della World Entertainment Company.

WEC – World Entertainment Company ha comunicato che, per cause indipendenti dal Teatro Sistina e per un problema tecnico occorso durante la fase di allestimento, data l’estrema complessità delle scenografie che richiedono l’approvazione incondizionata della Disney Theatrical Productions e di Cameron Mackintosh, saranno necessarie alcune giornate supplementari di lavorazione per la rimessa a punto dello spettacolo. Sono quindi annullati i primi quattro giorni di repliche di Mary Poppins – Il Musical nelle date del 17, 18, 19 e 20 ottobre.

Lo spettacolo andrà regolarmente in scena a partire da giovedì 24 ottobre alle ore 20.30.
Con l’occasione è stato ribadito che Mary Poppins – Il Musical (qui il video con la conferenza stampa di presentazione) rimarrà in scena al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020. Per il rimborso dei biglietti acquistati, gli spettatori possono contattare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2019.

Sarà possibile richiedere ulteriori info a: info@marypoppinsilmusical.it

Mary Poppins - Il Musical va in scena al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020
Mary Poppins – Il Musical va in scena al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020

Sinossi

Mary Poppins racconta la storia della famiglia Banks che vive in una casetta a Londra in Cherry Tree Lane. Il signore e la signora Banks attraversano un momento difficile perché i figli, Jane e Michael, sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Jane e Michael hanno le idee chiare su quella che dovrebbe diventare la loro bambinaia ideale, mentre i genitori e, in particolare, il signor Banks esigono una persona molto rigorosa e severa. Quando una giovane donna misteriosa di nome Mary Poppins appare alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere, anche se nel modo più originale. Mary Poppins accompagna i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili, ma Jane e Michael non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza. Anche gli adulti possono imparare una lezione o due dalla tata che ti ricorda che…

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, Mary Poppins è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali e arriva a Roma direttamente al Teatro Sistina.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui