Martin Freeman, intervista in italiano: I fantasmi? Credo qualcosa ci sia…

Nella nostra intervista (quasi) esclusiva, il celebre attore Martin Freeman, protagonista de Lo Hobbit, SherlockFargo, racconta il suo nuovo Ghost Stories, e parla anche della Marvel, di Black Panther, di Benedict Cumberbatch e di serie tv. E sui fantasmi risponde che…

L’attore Martin Freeman, celebre interprete di Bilbo Baggins della saga de Lo Hobbit, del dottor Watson nella serie di film tv Sherlock, e della prima stagione di Fargo, racconta in questa intervista per pochi intimi (di cui vi presentiamo la versione INTEGRALE e sottotitolata in ITALIANO) realizzata al Romics 2018, i suoi nuovi film Ghost Stories (in uscita il 19 aprile in Italia) e lo zombesco Cargo (che uscirà a maggio), oltre che della Marvel, di Black Panther, di Benedict Cumberbatch e di serie tv. E sui fantasmi ci risponde che in qualcosa effettivamente crede…

L’INTERVISTA E’ SOTTOTITOLATA IN ITALIANO, RICORDATEVI QUINDI DI ATTIVARE I SOTTOTITOLI SUL VIDEO DI YOUTUBE.

La sinossi di Ghost Stories: Il Professor Philip Goodman, noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here