Marracash, il disco Persona entra subito al primo posto, da aprile il tour

Marracash 2

Marracash entra direttamente al primo posto dei dischi più venduti con Persona e annuncia le date del tour nei palazzetti che inizierà ad aprile 2020.

Il disco più atteso dell’anno non ha disatteso le aspettative e ha collezionato nella sua prima settimana un successo dopo l’altro. Oggi, Persona (Island/Universal Music), il nuovo album di Marracash, ha esordito al primo posto delle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti della settimana, nonché al primo posto della classifica Top Singoli con SUPREME – L’Ego e 12 brani nelle prime 13 posizioni (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). L’album, inoltre, ha conquistato oltre 45 milioni di stream in Italia e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Per festeggiare come si deve insieme ai suoi fan, Marracash ha annunciato In persona Tour, che partirà il 3 aprile con una data speciale nel palazzetto della sua città e lo vedrà protagonista di alcuni dei maggiori club italiani. Queste le date del tour organizzato da Friends & Partners:

 

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

Marracash - Persona cover
Marracash – Persona cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui