Mara Sattei pubblica il video di Ciò che non dici, nuovo singolo e altra tappa fondamentale che ci accompagna alla scoperta del suo mondo musicale
Dopo l’uscita del primo singolo ufficiale Scusa, Mara Sattei è tornata con Ciò che non dici (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), nuovo singolo e altra tappa fondamentale che ci accompagna alla scoperta del suo mondo musicale. È già online il videoclip del brano, nato da un’idea della stessa Mara Sattei e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra).
Quello che è uscito dalla penna dell’artista è un video dinamico, ambientato in uno scenario noir, un continuo susseguirsi di immagini veloci e impattanti, che ha come oggetto chiave un’audiocassetta contenente un segreto importante. Tra penombra, mistero e adrenalina ci si immerge così nel mondo di chi vive silenzioso all’ombra della città, quello di una spia, Mara.
Nel video le atmosfere cupe e misteriose dei crime movies si miscelano a quelle scintillanti e più patinate del mondo fashion. Un connubio che fa perfettamente coesistere il carattere iconico ed esteticamente sintetico con quello narrativo, facendoci catapultare all’interno di una vera e propria missione segreta.
Prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto, il singolo – già disponibile al link https://marasattei.lnk.to/Cio_che_non_dici – mette in risalto ancora una volta le grandi abilità di liricista di Mara Sattei, nonché una potenza vocale capace di entrare forte nell’anima di ogni ascoltatore. “’Ciò che non dici è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma Mara Sattei, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”
