Maledetti Amici Miei: Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi in prime time su Rai2

Maledetti Amici Miei

Da giovedì 3 ottobre parte su Rai2 Maledetti Amici Miei, il programma in prima serata condotto da Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, che in sei puntate ricreeranno l’atmosfera della grande commedia italiana.  

Amici, complici e compagni di una nuova avventura che prende il via il 3 ottobre su Rai2: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi animeranno i giovedì sera autunnali degli italiani con il programma in prima serata Maledetti Amici Miei. Un vero e proprio show televisivo – prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – dove l’anima è il racconto che, sulle fondamenta della grande confidenza e del feeling tra i 4 protagonisti, mette in scena ogni sera uno spettacolo diverso, capace di ricreare quella magica atmosfera della commedia all’italiana, fatta di storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata.

Margherita Buy

Le sei serate prendono spunto da A ruota libera, spettacolo teatrale nato per caso, con una scaletta abbozzata all’improvviso per sostituire all’ultimo minuto Francesco De Gregori all’inaugurazione di un teatro, successivamente andato in scena all’Ambra Jovinelli e negli ultimi mesi in giro per l’Italia. Il titolo chiaramente riecheggia la commedia cult di Mario Monicelli del 1975. Accanto ai 4 padroni di casa la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti a mettersi in gioco, assecondando l’irriverenza dei quattro. Ospiti della prima puntata Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi, primi tra i tanti  che si alterneranno nel programma, per un abbraccio, un racconto, una cantata, un pettegolezzo, il disvelamento di un segreto. Inoltre ll leader dei Negramaro, sarà anche autore della sigla fi

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui