Dei, intervista ai protagonisti del film Luigi Catani e Andrea Arcangeli

Video intervista esclusiva a Luigi Catani e Andrea Arcangeli, giovani protagonisti di Dei, il film di Cosimo Terlizzi prodotto da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, nelle sale dal 21 giugno.

Vi mostriamo la nostra video intervista esclusiva a Luigi Catani e Andrea Arcangeli, i giovani protagonisti del film Dei di Cosimo Terlizzi. Tra il serio e lo scherzoso i due ragazzi ci hanno parlato di cosa significhi avere un ruolo da protagonista in un film, dei loro personaggi, delle emozioni, aspirazioni e quant’altro. Dei, co-prodotto da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, è nei cinema dal 21 giugno, distribuito da Europictures. Potete anche vedere la conferenza stampa integrale, mentre seguiranno le altre video interviste alle protagoniste femminili e al regista.

Sinossi: Dei è la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell’intelletto e in conflitto con il mondo rurale che lo ha cresciuto. Eppure di quel mondo è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nel mondo che per lui è degli “Dei”. Sull’attico all’ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi “stravaganti”. Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato…

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui