Loredana Errore torna con il nuovo singolo Torniamo a casa

Loredana Errore torna con il nuovo singolo Torniamo a casa, disponibile in radio e in digitale e che anticipa il prossimo disco

La speranza, la fede, la tenacia, l’esortazione ad amarsi. Questi sono i temi che con la sua potente voce Loredana Errore affronta nel nuovo singolo Torniamo a casa (Playaudio di Azzurra Music), disponibile in radio e in digitale. Il singolo anticipa l’album di prossima uscita. Per i fan sono disponibili 250 copie del 45 giri di Torniamo a casa in edizione limitata e autografata https://www.azzurramusic.it/it/component/virtuemart/vi1011_torniamoacasa al prezzo di 14,90€).

Nel singolo la casa è rappresentata come un luogo nel quale trovare rifugio, riposare, sognare, amare, è il posto nel cuore che dà la forza di affrontare le avversità della vita. Un testo cucito addosso a Loredana, che da piccola in casa ha scoperto la passione per la musica e che da grande nella stessa casa ha trovato la forza e l’affetto per superare le sfide che la vita le ha posto davanti.

Il brano interpretato da Loredana Errore, è stato scritto da Stefano Paviani e composto e prodotto da Riccardo Quagliato. La musica è sempre stata per Loredana, il collante tra la vita e il cielo. Incoraggiata da tanti piccoli accadimenti è riuscita a dare una chiave di lettura positiva anche agli ostacoli della vita che richiedevano uno sforzo maggiore. È in questo modo che nel settembre 2009, entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, un’esperienza molto formativa per Loredana, durante la quale ha avuto la possibilità di duettare con grandi artisti del calibro di Lucio Dalla e Pino Daniele e di guadagnare il secondo posto alla finale.

Cover Torniamo a casa_ ph. Nicolò Novali
Cover Torniamo a casa_ ph. Nicolò Novali

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui