Loredana Bertè ed Enrico Ruggeri live al Porto Antico di Genova

A grande richiesta - Loredana Bertè
A grande richiesta - Loredana Bertè

Al Porto Antico di Genova due grandi nomi della musica italiana live: Enrico Ruggeri e Loredana Bertè

Cantautore, scrittore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, due volte vincitore del Festival di Sanremo, nel 1987 e nel 1993. Sono solo alcune delle sfaccettature di Enrico Ruggeri, classe 1957, in arrivo sul palco dell’Arena del Mare sabato 14 agosto alle 21, Ruggeri ha iniziato con l’entusiasmo e l’energia di sempre il suo tour estivo 2021 Ricomincia la sfida: …da 18 mesi gli unici concerti che abbiamo visto e sentito sono stati quelli in streaming e quelli acustici con formazione ridotta: i primi ho evitato accuratamente di farli, li ho trovati un triste surrogato, mentre mi sono approcciato più volte a varie situazioni, tra musica e parole, con un percorso che è stato interessante e affascinante.

Ora, però, è il momento di ritrovare le mie sonorità, per proseguire la mia storica sfida: coniugare rock e canzone d’autore. Paolo Zanetti (chitarre) Francesco Luppi (tastiere) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria) saranno al mio fianco: come sempre suoneremo tutto dal vivo, senza sequenze pre-registrate, senza trucchi, senza inganni. Per riprenderci la vita!” Biglietti: da 16 a 32 euro più diritti di prevendita.

Enrico Ruggeri(2)
Enrico Ruggeri

Semplicemente Loredana, non un concerto ma un evento. 70 anni compiuti nel 2020, bravura e grinta da vendere. Reduce dalla pubblicazione del singolo “Che sogno incredibile” in duetto con Emma Marrone e da un piccolo intervento chirurgico che ha causato il rinvio dell’inizio  di Figlia Di… Summer Tour 2021,  il 18 agosto arriva a Genova per EstateSpettacolo una delle più grandi artiste italiane: quella che ha sempre anticipato i tempi non solo nella musica, ma anche nello stile, nella moda, nella lotta per i diritti, sempre al fianco di chi voleva e vuole un mondo più giusto per tutti. Ad accompagnarla ci sarà la nuova “Bandabertè” con Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Massimiliano Corona alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti alla batteria. Biglietti: da 49 a 74 euro più diritti di prevendita.

A grande richiesta - Loredana Bertè
A grande richiesta – Loredana Bertè

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui