Prime Day Beach: Takagi & Ketra e Giusy Ferreri animano la festa di Amazon

Giusy Ferreri - Prime Day Beach

Il 13 luglio Takagi & Ketra con Giusy Ferreri hanno animato con un live show i festeggiamenti per il Prime Day di Amazon. Tra gli ospiti della giornata anche Valentina Ferragni, Luca Vezil e Andrea Cerioli.

Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri hanno animato la Prime Day Beach di Amazon con un live show presentato da Amazon Music, che si è svolto sabato 13 luglio al Papeete Beach di Milano Marittima, per dare il via alle celebrazioni in Italia in occasione del Prime Day. Tra gli ospiti della giornata anche Valentina Ferragni e Luca Vezil, Andrea Cerioli, Digital Modern Family e Ludovica Frasca.

Sotto il sole dell’iconica Riviera Romagnola, Amazon ha realizzato una spiaggia unica nel suo genere dove, durante la giornata, tutti gli ospiti hanno potuto scoprire i vantaggi di Amazon Prime attraverso coinvolgenti scenografie e divertenti esperienze offerte da Baldiflex, Braun, Coca-Cola, Fuze Tea, Gillette, Gillette Venus, Instax e Oral-B.

Il Prime Day è iniziato e durerà 48 ore, fino alla mezzanotte del 16 luglio, offrendo agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento. Gli iscritti a Prime potranno beneficiare di oltre un milione di offerte a livello globale durante questa nuova edizione di Prime Day, con sconti ancora maggiori, offerte a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi.

Valentina Ferragni e Luca Vezil - Prime Day Beach
Valentina Ferragni e Luca Vezil – Prime Day Beach

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui