Lenny Kravitz torna in Italia nel 2024, live a Lucca e Perugia

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Lenny Kravitz torna in Italia nell’estate 2024, si esibirà al Lucca Summer Festival e all’Umbria Jazz, i biglietti

Lenny Kravitz torna finalmente in Italia dopo una lunga assenza. Artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano, Lenny Kravitz torna live con il suo nuovo progetto Blue Electric Lightdodicesimo studio album del cantante.

Un disco esplosivo e romantico finalmente live

Un disco esplosivo, romantico, d’ispirazione. La maestria di Kravitz nel rock ‘n roll dal soul profondo è un fatto consolidato da tempo. In quanto forza creativa implacabile – musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer – continua a essere una presenza dinamica globale attraverso la musica, l’arte e la cultura. Blue Electric Light è una suite appassionata di canzoni, che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Le date italiane e i biglietti

Nell’album, il talento di Kravitz come scrittore, produttore e polistrumentista risuona poiché ha scritto e suonato lui stesso la maggior parte degli strumenti, con il chitarrista di lunga data Craig Ross. I fans italiani non vedono l’ora di riabbracciare Lenny Kravitz in due serate che si preannunciano già indimenticabili. Lenny sarà live il 12 luglio al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone e il 13 luglio all’Umbria Jazz presso l’Arena Santa Giuliana. Da lunedì 4 a mercoledì 6 dicembre i biglietti saranno disponibili su Virgin Radio, la vendita ufficiale inizierà il 6 alle ore 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome